Tutte le informazioni sul percorso del Martesana Van Vlaanderen, puoi affrontare i muri in ogni momento dell'anno!

Percorso MVV 2018

Il percorso del MVV varia leggermente ogni anno, quello mostrato nella mappa è l'ultimo percorso ufficiale pubblicato! A causa di imprevisti e lavori sul tracciato il percorso definitivo verrà ufficializzato via mail agli iscritti la settimana prima dell'evento. Potete scaricare liberamente la traccia in formato GPX e KML e siete invitati a condividerla, vi chiediamo soltanto la cortesia di riportare il link a questo sito.

Data la sua natura tortuosa e la sovrapposizione di alcuni tratti tutti i partecipanti sono invitati a studiare il percorso in anticipo e a munirsi di un dispositivo GPS per seguire la traccia durante l'evento. Si ricorda che il percorso non è segnato in alcun modo, per lunghi tratti è su PISTA CICLABILE ed è APERTO al traffico.

Traccia GPX - Ultimo Update 28/03/2018    RideWithGPS    Roadbook 2018

ATTENZIONE: il percorso potrebbe subire variazioni da qui alla data dell'evento, controllate la pagina Facebook per tutte le news!

18 Muur

Tips & Tricks

Edizioni Passate

Il percorso cambia leggermente ogni anno, ma ci piace lasciare la possibilità di scaricare percorsi e roadbook delle edizioni passate del Martesana Van Vlaanderen! Un po' per vedere come si è evoluto il tracciato, un po' perchè guardare indietro a volte non fa male.

MVV 2017      Traccia GPX   Roadbook    RideWithGPS   Strava

MVV 2016      Traccia GPX   Roadbook    RideWithGPS   Strava