Il Martesana Van Vlaanderen è una coincidenza (dis)organizzata per gli amanti del pavè e delle Classiche del Nord, ognuno è responsabile per sé e partecipa con l’unico obiettivo di arrivare alla fine.

1 / Non è una gara

Il Martesana Van Vlaanderen non è una gara!

Si tratta di una pedalata non competitiva, ciascun partecipante ne prenderà parte a titolo personale e si assume tutti i rischi e responsabilità derivanti dalla partecipazione.

2 / Partecipazione

La partecipazione è gratuita.

Per partecipare al Martesana Van Vlaanderen è necessario registrarsi su Eventbrite. Il percorso verrà inviato agli iscritti e ciascuno potrà percorrerlo come e quando vuole, rispettando le norme vigenti per il contenimento della diffusione del Covid-19.

3 / Percorso

Il percorso non è segnato ed è aperto al traffico.

Il percorso non presenterà alcuna indicazione, la tua unica guida sarà traccia che ti verrà inviata.
Ogni partecipante è tenuto a valutare la fattibilità del percorso valutando il mezzo a disposizione e la propria condizione fisica.
Indossate il casco. Le strade saranno aperte al traffico, pertanto si fa l’obbligo del rispetto del codice della strada.

Il Martesana Van Vlaanderen è abbastanza impegnativo, partecipate solo se condividete le presenti regole e se siete in condizioni fisiche adeguate per sopportare lo sforzo e gli eventuali disagi dovuti a meteo avverso, condizioni stradali non ottimali, difficoltà di orientamento, inconvenienti meccanici e altre necessità in caso di abbandono!