Il percorso sarà reso disponibile su Komoot e verrà inviato per mail a tutti gli iscritti prima dell’inizio dell’evento!


Info & Percorso

Dopo l’edizione #RideSolo dell’anno scorso ci siamo interrogati su come poter andare avanti per tenere vivo lo spirito delle Fiandre sulle strade della Martesana e dell’Adda!
Se da una parte la voglia di rimettersi in gioco con un evento è altissima, dall’altra le complicazioni logistiche e organizzative restano sempre tante.
Ci è quindi venuto in mente di proporre un’edizione #TeamRide, simile all’anno scorso, ma che invita i partecipanti a formare gruppetti autonomi per godersi il percorso in compagnia!

Il Martesana Van Vlaanderen è una coincidenza (dis)organizzata per gli amanti del pavè e delle Classiche del Nord, ognuno è responsabile per sé e partecipa con l’unico obiettivo di arrivare alla fine.
Quest’anno non troverete ristori o pasta party, ma soltanto muri (vecchi e nuovi), ciottoli e sterrati da affrontare in solitaria e da condividere sui social.

– Il Martesana Van Vlaanderen 2022 si svolgerà in modalità #TeamRide
– Modalità #TeamRide significa che non ci sarà alcun evento ufficiale in data unica
– Tutti gli iscritti riceveranno una traccia da seguire e potranno organizzarsi con chi vorranno per affrontare in gruppo o in solitaria il percorso
– L’evento sarà attivo da Sabato 02 Aprile 2022 a Lunedi 18 Aprile 2022
– Seguiremo le vostre avventure sui social, ricordati sempre di menzionare @martesanavanvlaanderen e di taggare le tue foto e i tuoi post con #mvv2022 sia su Facebook che su Instagram
– All’arrivo, carica la traccia su Komoot e ricordati di taggare il profilo Komoot @martesanavanvlaanderen nella tua ride



Support MVV

La partecipazione al Martesana Van Vlaanderen è GRATUITA e ci piacerebbe che rimanga così anche in futuro, in modalità #RideSolo non ci sarà la possibilità di raccogliere le offerte e di vendere i gadget, ma se volete potrete continuare a sostenerci facendo una donazione tramite PayPal cliccando su questo pulsante.


Dettagli Percorso

– Il percorso del Martesana Van Vlaanderen 2022 / #TeamRide Edition presenta come ogni anno qualche piccola novità
– La traccia ufficiale verrà inviata SOLO agli iscritti all’evento
– Il percorso è decisamente gravel, ma per aiutarti nella scelta migliore circa la bici da utilizzare e la preparazione che serve per affrontare il percorso ecco alcuni dati che possono essere utili

Km

> 120 Km

Asfalto

53 %

Altro

47 %

Dislivello

> 1500 m

Muri

23